Lackbearbeitung
Istruzioni per la preparazione

Pulizia della carrozzeria

Procedura speciale in sole 3 fasi

Fase 1
I piccoli danni della verniciatura come puntinature, graffi possono essere migliorati con la vernice trasparente o con il colore originale. Cospargere sul colore, dopo averlo fatto asciugare, il prodotto Poli-Block Z.53 (set di 3 parti) e successivamente lucidarlo. Gli accumuli di polvere nelle nuove verniciature dure possono essere eliminati anch'essi con il Z.53-Set ed essere lucidati fino a farle brillare.

Fase 2
Lucidare le superfici smaltate sporche ed opache con la Poliermaschine Z.15A con Perfect-Cut 98 e Miracolo 54. Non lucidare gli spigoli a secco. Non lavorare con prodotti chimici se si è esposti al sole. Lucidare gli spigoli, gli interstizi delle maniglie e i punti non accessibili manualmente con Wachspolish Super 3 Nr. 9 o Wachspolish violett 22. Pulire le superfici smaltate arrugginite con Blitzart 38.

Fase 3
Le superfici pulite e lucidate con Perfect-Cut 98 vanno preservate con Wachspolish Rosé 5 o Perfect Pearl 95. In caso di vernici molto particolari o scure si raccomanda l'utilizzo di Wachspolish violett 22. In caso di aloni (dovuti alla lucidatura) è possibile utilizzare la Wachspolish Super 3 Nr. 9. Questi prodotti lucidanti possono essere utilizzati con la Exzenter-Poliermaschine Z.15.

Tempo impiegato
ca. 70 - 110 minuti